Carta di Credito

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili: Visa, Mastercard, Diners, American Express, Carta Aura
Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 altrimenti l’ordine viene annullato. Per le carte di credito del circuito Visa, Mastercard e Diners il CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, mentre per le carte di credito Amex il codice è di 4 cifre e si trova sul fronte della carta di credito.

Pagamento in negozio (Presto Disponibile)

Per gli ordini on line per cui è prevista la possibilità di ritiro in negozio è possibile scegliere di pagare l’acquisto in negozio attraverso le seguenti modalità:

  • contanti;
  • carta di credito;
  • bancomat;
  • assegno circolare intestato a LTK SRLS

Contrassegno

Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all’importo del prodotto e della spedizione vanno aggiunti € 11,99 come contributo al pagamento in contrassegno.

Il pagamento in contrassegno è disponibile per ordini fino a €500

Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all’ammontare dell’ordine: non è prevista la restituzione del resto.

Non saranno accettati assegni bancari o postali.

I pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di € 500,00.

Bonifico Bancario

Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: LTK SRLS
Banca: BANCA MPS
Codice IBAN: IT86T0103059380000000232780
Codice BIC: PASCITM1C56
Causale: numero ordine

Prima di procedere con il pagamento è importante ricevere la mail di conferma della presa in carico dell’ordine.

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (LTK SRLS ) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine (data in cui si riceve la conferma dell’ordine via mail) senza aver ricevuto l’accredito del bonifico bancario, GamingPro provvederà ad annullare l’ordine.